Responsabile delle politiche di Safeguarding

                                                         

COMUNICATO SOCIETARIO

ADEGUAMENTO ALLE POLITICHE DEL SAFEGUARDING

L’Associazione Sportiva Dilettantistica EuroVolleySchool comunica che, in ottemperanza a quanto è stato stabilito dal d.lgs. n. 36 del 28/02/2021 e d. lgs. n. 39 del 2021 e ss.mm.ii., fatte proprie dalla Federazione Italiana Pallavolo   ( FIPAV ) con l’emanazione di specifiche disposizioni, il Consiglio Direttivo dell’associazione nella riunione del 27 dicembre u.s. ha deciso all’unanimità di nominare il proprio dirigente sig. Carlo Calgaro responsabile delle politiche di safeguarding, in considerazione della lunga e riconosciuta esperienza maturata in ambito pallavolistico e degli studi ed approfondimenti sul tema specifico degli ultimi mesi.

E’ stato altresì attivato l’indirizzo di posta elettronica safeguarding.evs@gmail.com attraverso il quale si può entrare in contatto con il responsabile societario.

Nel ringraziare Carlo per la disponibilità e formulare gli auguri di buon lavoro per il nuovo incarico, l’associazione informa altresì che quanto prima verrà organizzato un incontro diretto con i vari gruppi al fine di illustrare in modo diretto tutti gli aspetti inerenti l’argomento.

Il Presidente

f.to Renato Brusadin

Trieste, 30 dicembre 2024