Con il ritrovo di oggi, 19 agosto 2019 presso la palestra Don Milani, Eurovolleyschool apre ufficialmente la stagione 2019-2020.
E’ una stagione di importanza “storica” in quanto ci porterà a celebrare nel 2020 il decennale di attività ufficiale del nostro club.
Al lavoro, per ora, sotto la supervisione del coach Lorenzo Sparello e del preparatore atletico Sandro Biffi, il gruppo che prenderà parte al prossimo campionato di serie D femminile. In palestra si ritroveranno le ragazze riconfermate dalla passata stagione, ma la rosa non è ancora completa in quanto la società è ancora in fase di valutazione prima di definire il roster ufficiale del gruppo.
Verrà fatto il possibile per dare quanto prima un volto definitivo all’organico in quanto la squadra sarà impegnata già a metà settembre nella Coppa Regione, tradizionale torneo precampionato che il Comitato Regionale FIPAV ha reso obbligatorio per tutte le formazioni di serie C e D.
Le attività relative ai gruppi dei più piccoli (Minivolley “S3”, U12, U13, U14 e U16) inizieranno a stretto giro con l’apertura delle palestre in prossimità dell’inizio del nuovo anno scolastico.
Buona stagione a TUTTI da Eurovolleyschool !