LOGICA SPEDIZIONI STELLA-EUROVOLLEY SCHOOL 3-1
(30-28; 19-25; 25-18; 25-17)
EuroVolleySchool Midstream: Marandici 11, Petz G. 8, De Sero 6, De Vidovich 3, Zotti 3, Petz A. (L), Torcello 6, Vigini 14, Bonetti, Varriale, Vicinanza 1, Svetina n.e.
L’ EuroVolleySchool Midstream inizia il campionato con una sconfitta per 3-1 contro la Logicaspedizioni Stella che lascia un po’ di amaro in bocca, in quanto non è stata una gara a senso unico, basta osservare il primo parziale terminato 30-28 per la compagine di casa dopo un avvincente testa a testa iniziato sul 23 pari. Va peraltro ricordato che per tutte le ragazze della squadra si è trattato dell’esordio assoluto in serie C e quindi era inevitabile una certa emozione iniziale, vista anche la giovanissima età della maggior parte di loro. Certamente c’è ancora da lavorare su vari aspetti (e non potrebbe essere diversamente, considerando che siamo ad inizio stagione), ma ad ogni modo la squadra ha anche fatto vedere in varie fasi della partita di poter esprimere un gioco ficcante e anche piacevole per gli spettatori. Buone prove sono venute dalla palleggiatrice Giulia Petz, da Carolina Vigini la quale dopo un inizio difficile si è ben ripresa terminando da top scorer della squadra e dalla giovanissima Torcello (2007) in grado di ben disimpegnarsi nel non semplice ruolo di centrale.
Credit by Renato Brusadin – Eurovolley School
articolo di: https://www.tsportinthecity.it/serie-c-femminile-eurovolley-sconfitta-al-debutto/?fbclid=IwAR3dfELkejZxPsNGMosHKMSw-jyxeX0MWG9d_ckDqu0g5x-FpdTS_YhePIU