Eleonora Peres all’Orago

Raggiunto l’accordo fra Eurovolleyschool e Orago Volley per il trasferimento dell’atleta Eleonora Peres al club lombardo.

E’ con un pizzico di rammarico che la società annuncia il trasferimento di una delle colonne portanti delle formazioni giovanili e della prima squadra: ricordiamo infatti che Eleonora, pur in pochissimi anni di attività agonistica, vista la giovanissima età, ha un curriculum di tutto rispetto:

ha vinto un titolo provinciale nell’u. 12, due titoli teritoriali (u. 13 la scorsa stagione e u. 14 in quella appena conclusa), vanta poi un secondo e un terzo posto nelle finali regionali, è stata proclamata MVP delle finali territoriali di u. 14 ed è stata inserita nelle ultime due stagioni nella rappresentativa territoriale del Comitato Ts-Go, della quale è stata anche il capitano nell’ultima annata. Se a ciò aggiungiamo che è stata uno dei due centrali titolari della serie D, si evince come per Eurovolleyschool si tratti di un rinuncia non indifferente. Va però ben evidenziato che di fronte alla richiesta di un top team quale è Orago, abbiamo ritenuto opportuno lasciare a lei e alla sua famiglia qualsiasi decisione in merito, senza alcuna forzatura né in un senso né nell’altro e con il massimo rispetto della sua volontà.

In realtà questo vuole essere un arrivederci ed un grosso “in bocca al lupo” ad Eleonora  per questa sua nuova avventura in una delle Società top in Italia a livello di volley giovanile, come testimoniano il gran numero di titoli vinti nei vari campionati di categoria e la quantità di giocatrici uscite da quella scuola attualmente presenti nelle squadre italiane di alto livello.

Ciao Eleonora, siamo sicuri che la tua passione per questo sport e il tuo abituale e costante impegno troveranno il giusto riconoscimento anche nel nuovo club.

Lascia un commento